Il nostro Hyaluron Ultimate Lifting può:

✓ Fornisce un'idratazione di lunga durata

✓ Rughe da rimpolpare

✓ Rassodare la pelle

✓ fornire luminosità


Ora del giorno

È possibile utilizzare il siero sia al mattino che alla sera.

Tipo di pelle

Pelle secca
pelle matura
Pelle sensibile

Pratico dispenser

Il pratico dispenser airless consente di dosare correttamente il siero.

Odore

Il siero ha un profumo gradevolmente delicato.

Struttura

liquido

Applicazione

Applicare sulla pelle del viso pulita e massaggiare.

Principali principi attivi

hyaluronsäure
Hyaluronsäure
rotebeete
Rote Beete
hydrolisierte-maisstaerke
Hydrolisierte Maisstärke
Salicylsäure
Pentylenglykol
Produktinformationen "Hyaluron Ultimate Lifting 50 ml Gel liftante allo ialurone"

Gel siero all'acido ialuronico ad alto dosaggio: Hyaluronic Ultimate Lifting Una pelle sana e bella: l'idratazione è l'elemento fondamentale!

L'acido ialuronico sotto forma di siero o crema può aiutare la pelle a raggiungere questo obiettivo. Il siero di acido ialuronico ad alto dosaggio Hyaluron Ultimate Lifting è un siero con consistenza di gel. Il concentrato è in grado di fornire alla pelle un'idratazione duratura in diversi strati della pelle, facendola apparire sensibilmente più tonica e fresca. Inoltre, il siero all'acido ialuronico è in grado di donare una splendida luminosità.

Che cos'è l'acido ialuronico

?



L'acido ialuronico o ialurone è un liquido trasparente che si trova anche nel corpo. Più precisamente, l'acido ialuronico è un componente importante del tessuto connettivo. Inoltre, l'acido ialuronico è coinvolto in modo significativo nella produzione di elastina e collagene e nella rigenerazione della pelle. La quantità di acido ialuronico diminuisce notevolmente con il passare degli anni. Il risultato è una pelle cadente che non riesce più a trattenere l'umidità. Si formano le rughe e la pelle diventa secca.



Tipi di acido ialuronico

Esistono diversi tipi di acido ialuronico, che vengono applicati in modi e luoghi diversi. Il nostro esclusivo siero ialuronico combina i due acidi precedenti. Esiste l'acido ialuronico a bassa molecola, l'acido ialuronico ad alta molecola e l'acido oligo-ialuronico. L'acido ialuronico ad alta molecola o a catena lunga agisce a breve termine formando una pellicola idratante sulla superficie della pelle. Questo può ridurre l'aspetto delle rughe. L'acido ialuronico ad alto peso molecolare può avere un effetto antinfiammatorio. L'acido ialuronico a basso peso molecolare o a catena corta penetra negli strati più profondi della pelle. Ha un effetto a lungo termine perché viene immagazzinato nel tessuto connettivo della pelle e può quindi fornire un effetto anti-invecchiamento duraturo. L'acido oligo-ialuronico penetra in profondità nella pelle. Le piccole molecole hanno un effetto duraturo e possono ridurre le rughe in modo duraturo.

Quali sono i reali benefici dell'acido ialuronico?

L'acido ialuronico è un ingrediente anti-invecchiamento popolare ed eccezionale. Soprattutto la combinazione di acidi ialuronici può fornire un effetto straordinario con risultati immediati. Poiché l'acido ialuronico è in grado di rimpolpare la pelle riempiendo i depositi naturali di idratazione, questo principio attivo è molto adatto alle pelli secche. Addio rughe da secchezza - ciao splendore! Lo straordinario principio attivo riempie gli spazi tra le fibre di collagene in brevissimo tempo. Ciò si traduce in un interessante effetto antirughe. Ne beneficiano soprattutto le pelli mature e quelle secche. Ma anche le pelli cadenti, stanche e impure possono essere ottimizzate con il siero allo ialurone.



Effetto e principi attivi del siero all'acido ialuronico



Il nostro siero all'acido ialuronico è in grado di fornire alla pelle una grande quantità di idratazione. Il siero può quindi ridurre la secchezza, le linee di disidratazione e le rughe. Grazie al siero all'acido ialuronico, anche la pelle cadente può essere visibilmente rimpolpata. L'effetto idratante è potenziato da un complesso di principi attivi composto da amido di mais ed estratto di Beta Vulgaris. I fattori di idratazione naturale (NMF) sono in grado di trattenere l'idratazione della pelle per almeno 24 ore. Le proprietà idratanti sono dimostrate dalla combinazione di due tecniche in vivo. Il siero all'acido ialuronico è in grado di donare una splendida luminosità. È eccellente sotto il trucco, il fondotinta o la BB cream.



Applicazione del siero di acido ialuronico

È possibile utilizzare il siero all'acido ialuronico ogni giorno. Anche l'ora del giorno non ha importanza. Volete integrare anche altri sieri? Di solito non è un problema. È sufficiente utilizzare i sieri liquidi prima del siero gel all'acido ialuronico. Poi applicate una crema all'acido ialuronico o un'altra crema da giorno o da notte. Come complemento al siero all'acido ialuronico, sono adatti anche principi attivi anti-età come l'argireline, le cellule staminali vegetali e il collagene.

Ingredienti (cliccare per maggiori informazioni)

AQUA (ACQUA)
BUTYLENE GLYCOL
PENTYLENE GLYCOL
SODIUM HYALURONATE
HYDROLYZED CORN STARCH
BETA VULGARIS (BEET) ROOT EXTRACT
ETHYLHEXYLGLYCERIN
TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATO
IDROSSIDO DI SODIO
FENOSSIETANOLO
Hautbedürfnis: Anti-Aging , Ausstrahlung , Feuchtigkeit
Hauttyp: Mischhaut , Normale Haut , Reife Haut , Sensible Haut , Trockene Haut
Inhalt: 50 ml
Kategorie: Anti-Aging , Feuchtigkeitspflege
Produkt-Typ: Konzentrat
Sonstige Eigenschaften: vegan
Textur: Gel
Wirkstoff: Hyaluronsäure

7 von 7 Bewertungen

4.71 von 5 Sternen


71%

29%

0%

0%

0%


Bewerten Sie dieses Produkt!

Teilen Sie Ihre Erfahrungen mit anderen Kunden.


30. Juli 2018 19:26

Super

So angenehm und erfrischend auf der Haut. Es lässt sich ao gut einarbeiten und es klebt nicht, nachdem es eingezogen ist. Super!

1. Juli 2022 00:00

Es fühlt sich sehr gut auf de

Es fühlt sich sehr gut auf der Haut an

1. Juli 2022 00:00

Es fühlt sich sehr gut auf...

Es fühlt sich sehr gut auf der Haut an (Quelle: <a href='https://www.shopvote.de/show-products.php?shopid=15529' target='_blank'>SHOPVOTE</a>)

16. Mai 2015 20:21

Sommerliche Highlights

Mein Favorit. Dieser Produkt nutze ich professionell seit drei Wochen in meiner Kabine und kann ihm jetzt aus der Überzeugung weiter empfehlen.

26. Februar 2017 13:12

Optimale Feuchtigkeitspflege

Meine Kundin liebt dieses Gel ebenso wie ich ! Es zieht sehr schnell ein ohne dabei einen klebrigen Film zu hinterlassen. Die Haut fühlt sich spürbar gepflegt und mit Feuchtigkeit versorgt an! Klasse Produkt

22. November 2023 00:00

Tolles Produkt, jedoch entsteh

Tolles Produkt, jedoch entstehen bei mir Fussel wenn ich es unter foundation verwende

19. August 2014 16:59

Feuchtigkeitspflege ohne Mineralöle, PEGs (uvm); Flasche hält sehr lange

Bin zufrieden mit diesem Gel, habe es mir vor längerer Zeit mal gegönnt - Ich benutze es nur um die Augen und somit hält diese 50ml Flasche sehr lange. Bei mir wirkt es am besten, wenn ich das Gel leicht einklopfe (wie in der Produktinfo beschrieben) bis es eingezogen ist. Es ist mir sehr wichtig, dass ich v.a. für die dünne Haut an den Augen eine Creme/Gel benutzen kann, das ohne Mineralöle und PEGs ist. Hier hat man dann noch zusätzlich alles ganz ohne Farbstoffe, Parabene und Parfum ist auch keins drin (das reizt meine Haut immer). Feuchtigkeitpflege und leichte Aufpolsterung der Falten sind hier die spür- und sichtbaren Resultate. Werde ich wieder kaufen

Hyaluron Ultimate Lifting 200 ml Gel all'acido ialuronico
Hyaluron Ultimate Lifting PROFILINA Gel efficace all 'acido ialuronico Adatto anche per il contorno occhi ✔supporta ilnaturale fattore di idratazione della pelle ✔può avere un effetto tensore sulla pelle ✔sviluppato e prodotto in Germania Tipo di pelle Il gel per il viso è particolarmente indicato perpelle matura, secca e sensibile. Applicazione Applicare sulla pelle del viso pulita e massaggiare. PUO' - È dimostrato che riduce le rughe - Effetto idratante a lungo termine- Fornisce una splendida luminosità Indicazioni di pericolo Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni.Hyaluron Ultimate Lifting è uno dei nostri sieri più venduti nella lotta contro l'invecchiamento della pelle. Il siero allo ialurone in forma di gel è particolarmente piacevole da applicare sulla pelle e viene assorbito rapidamente. È ideale per l'uso sotto il trucco, la BB cream o il fondotinta e, soprattutto in combinazione con essi, può garantire una pelle più luminosa e levigata. La combinazione di principi attivi di Hyaluron Gel Serum: L'acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dall'organismo in grado di legare i liquidi in grandi quantità. Insieme all'acqua, è una delle sostanze di riempimento più importanti del nostro tessuto connettivo. Il nostro siero ialuronico contiene una combinazione di acido ialuronico puro ad alta e bassa concentrazione molecolare e può quindi avere un effetto idratante e leggermente tensore nei diversi strati della pelle. L'acido ialuronico a catena lunga può legare efficacemente l'umidità nello strato superiore della pelle e quindi avere un efficace effetto rimpolpante sulla pelle. L'acido ialuronico a catena corta è in grado di legare efficacemente l'umidità nello strato superiore della pelle e di garantire un sano equilibrio di idratazione a lungo termine. L'acido ialuronico stimola la produzione di collagene ed elastina, favorendo la rigenerazione della pelle. L'idratazione è potenziata da un complesso vegetale di amido di mais ed estratto di Beta Vulgaris in dosi elevate. I Fattori Idratanti Naturali (NMF) contribuiscono a trattenere l'idratazione della pelle per almeno 24 ore. Queste proprietà idratanti sono dimostrate dalla combinazione di due tecniche in vivo. Gli ingredienti AQUA (ACQUA) - Acqua - Solvente, idratante GLICOLE BUTILENICO - solvente - lega l'umidità, migliora l'odore di un prodotto / profuma la pelle GLICOLE PENTILENICO - Glicole pentilenico - Idrata la pelle. IALURONATO DI SODIO - Acido ialuronico - idratante, nutriente per la pelle AMIDO DI MAIS IDROLIZZATO-amido di mais idrolizzato- cura della pelle, idratante ESTRATTO DI RADICE DI BETA VULGARIS (BARBABIETOLA)- Estratto di barbabietola- protegge la pelle dagli agenti esterni ETILESILGLICERINA - etilesilglicerina - cura della pelle TETRASODIO GLUTAMMATO DIACETATO - stabilizzatore - influenza la stabilità e la qualità del prodotto IDROSSIDO DI SODIO - idrossido di sodio - influenza la stabilità e la qualità del prodotto FENOSSIETANOLO - fenossietanolo - antimicrobico, protegge il prodotto dal deterioramento

Inhalt: 0.2 Liter (CHF 681.85* / 1 Liter)

CHF 136.35*