Ami il nostro Fruit Acid Peeling tanto quanto noi? Comprensibile! Tuttavia, ci sono alcuni punti che devi assolutamente tenere a mente durante e dopo l'uso di un peeling agli acidi della frutta, specialmente in estate:
#1 Usa il tuo peeling agli acidi della frutta in estate preferibilmente di sera. Perché? L'applicazione rende la pelle più sensibile alla luce. Se utilizzi il peeling di sera, la pelle avrà tempo per rigenerarsi durante la notte.
#2 Non dimenticare mai di neutralizzare la pelle dopo l'applicazione usando il AHA Neutralizer incluso.
#3 Evita l'esposizione prolungata al sole nei giorni successivi all'uso del peeling e assicurati di usare una protezione solare o una crema giorno con SPF!
#4 Dopo l'uso, opta per creme leggere e non grasse, evitando il trucco pesante. Ad esempio, il nostro Hyaluron Ultimative Lifting o il nostro Aloe Vera Face Moisturizer Gel. Questi prodotti sono perfetti per l'estate.
#5 Quando usi peeling agli acidi della frutta, evita prodotti che contengano retinoidi o vitamina A poiché l'uso combinato potrebbe irritare la pelle.
#6 Evita attività fisiche intense o qualsiasi attività che possa causare sudorazione eccessiva subito dopo l'uso, per evitare irritazioni.
#7 Ultimo ma non meno importante: fai attenzione a non far entrare il peeling negli occhi!
Hai altre domande sui nostri prodotti?
Contattaci! Saremo felici di aiutarti.
Hai bisogno di una consulenza per il tuo tipo di pelle?
Invia una richiesta di consulenza
Altri articoli sul tema estate e cura della pelle:
- La crema solare è tutta uguale? Scopri le differenze.
- Il siero alla vitamina C in estate: è sicuro?
- I 10 migliori consigli per chi ama il beach volley